Il nostro programma
di Certificazione Gyeon

Siamo lieti di darVi il benvenuto al programma di Detailer Certificato Gyeon Quartz e di concederti l’accesso ai nostri rivestimenti e garanzie certificate. Gyeon Quartz ha sin dall’inizio cercato il perfezionamento automobilistico, affidandosi ai più rinomati distributori condividendo la Passione comune per l’artigianato con i migliori centri di detailing del mondo.

Siamo orgogliosi di avere i migliori tra i nostri centri certificati. Di seguito troverete i requisiti fondamentali e importanti, per avviare il processo di certificazione. Vi invitiamo a compilare il modulo Certified Detailer qui sotto, fornendo tutte le informazioni necessarie per consentirci di completare rapidamente il processo di verifica e fornirvi una risposta rapida.

REGOLE BASI E REQUISITI

Tutti i centri di detailing devono rispettare i nostri requisiti di base, tra cui:

2 ANNI DI ESPERIENZA

nel settore detailing e competenza nell’applicazione dei rivestimenti al quartzo

CENTRO DI DETAILING CHE SIA ALL’ALTEZZA DEL MARCHIO GYEON

dovrebbe essere ben attrezzata e pulita, oltre ad avere lo spazio necessario

6 MESI DI PROVA

durante il quale si dovranno utilizzare e promuovere la linea Gyeon nonché dimostrare di saper come applicare e beneficiare di tutti i nostri prodotti

Diventare un Detailer Certificato Gyeon

vi diamo l’opportunità di lavorare con rivestimenti ceramici professionali come Q2Mohs +, Q2DuraBead e Q2DuraFlex. Tutti sono dotati di 5 anni di garanzia e questo periodo rappresenta un enorme obbligo e responsabilità nei confronti dei nostri clienti. Perciò cerchiamo le migliori e più professionali aziende a cui possiamo affidare non solo un grande prodotto ma anche la reputazione della nostra azienda. Abbiamo bisogno di un impegno continuo e un periodo di 6 mesi di prova, che ci permette di stabilire le vostre intenzioni in relazione alla nostra azienda. Abbiamo bisogno e controlliamo l’impegno e la valorizzazione del nostro marchio che effettuerete su i vostri social media. Conosciamo le condizioni necessarie per applicare i rivestimenti e questo è il motivo per cui non accetteremo tutte le attività che non utilizzano un centro.

La qualità del centro

Nel corso degli anni abbiamo creato un’ampia rete di centri di detailing certificati basati sulla qualità la consapevolezza del prodotto e il nostro supporto tecnico. Abbiamo una forte convinzione in questo concetto e non concediamo il permesso di utilizzare la certificazione Gyeon per aumentare le vendite o ai soli fini di marketing. Si deve dimostrare che si vuole davvero lavorare con il nostro marchio che si conoscano i prodotti e si possa offrire affidabilità e conoscenza. Durante il processo di certificazione, ogni azienda può utilizzare facilmente Q2 One / Pure / Mohs / Syncro / Booster e altri rivestimenti che non richiedono alcuna autorizzazione ma che garantiscono risultati fantastici e durata eccezionale che soddisferà senza ombra di dubbio i propri clienti. Il certificato è valido solo se l’azienda è elencata nella mappa. Gyeon si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi società da questa lista in qualsiasi momento.

Become a member of our
certified detailing network

JOIN OUR PROGRAM

La nostra rete di distribuzione in tutto il mondo

Distributori
& detailers

La nostra rete di distribuzione e detailers in tutto il mondo è costituita dai principali grossisti nel settore della cura auto, oltre che da specialisti del detailing competenti delle più sofisticate tecnologie.